Officine Carraretto Loris

Indirizzo: Via Carlo Gardan, 2, 31032 Casale sul Sile TV
Telefono: 0422 788619
Web: www.carrarettoloris.it

Carraretto è un’officina meccanica specializzata nella realizzazione di stampi e nelle lavorazioni meccaniche di precisione (dal prototipo alla piccola e media serie) seguendo, con professionalità e competenza, tutto l'iter di produzione dall’idea alla progettazione sino al prodotto finito. L'azienda possiede centri di fresatura e di tornitura a 5 assi, attrezzature tecnologicamente avanzate e manodopera altamente specializzata che consentono di seguire le commesse a 360°. Tutto questo, associato ad un'esperienza di 30 anni e ad un’altissima flessibilità, garantisce la creazione di stampi e la lavorazione di particolari meccanici con un ottimo livello qualitativo nel minor tempo possibile.
Un servizio a 360° per la creazione di stampi, prototipi e lavorazione meccanica.
All’interno dell’azienda è presente un Magazzino contenente le materie prime necessarie per rispondere tempestivamente alle richieste urgenti dei clienti. Avvalendosi di collaboratori esterni, l’officina meccanica è in grado di fornire il prodotto completo di trattamenti termici, rivestimenti galvanici e verniciatura. Carraretto dispone anche di un reparto attrezzato per il montaggio dei particolari meccanici prodotti internamente al fine di garantire la massima qualità al cliente.
La gamma di prodotti e lavorazioni conto terzi che la nostra officina meccanica offre alla clientela è molto ampia, grazie alla grande varietà delle macchine utensili presenti. La struttura produttiva gode di una grandissima versatilità ed è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti di diversi settori, consentendo di eseguire sia lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni che minuterie e particolari di micromeccanica.

 

Tornitura e fresatura di precisione:
- Lavorazioni che necessitano operazioni a 5 assi
- Lavorazioni di grandi strutture fino a 4000x1800x1300
- Produzione stampi
- Prototipi e piccole serie
- Lavorazioni meccaniche di precisione (anche grandi dimensioni)
- Assemblaggio componenti e particolari meccanici
Avvalendosi di una sala metrologica, l’azienda può seguire tutto il processo produttivo e controllare il prodotto finito attraverso macchine di misura CMR, inoltre l'ufficio tecnico interno è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per una migliore produttività e si avvale di sistemi di ultima generazione come i sistemi cad cam e la modellazione solida.